Perchè Rihanna non era in India con Katy e Russel?

di Raffaella Belladonna Commenta

Rihanna infatti ha aiutato Katy per trovare il vestito, scegliere la location e trovare una meta per il viaggio di nozze..

Come sappiamo, la cantante Katy Perry e l’attore comico inglese Russel Brand sono convolati a nozze in India proprio durante il week-end passato.

I due si sono sposati in mezzo a 85 invitati con un rituale semi-indiano (per via degli elefanti e della location ndr) spendendo la bellezza di 400 mila dollari pari a 285 mila euro. Abbiamo detto più volte che ad aiutare la coppia nei preparativi del matrimonio è stata Rihanna, molto amica di Katy Perry.



Rihanna infatti ha aiutato Katy per trovare il vestito, scegliere la location e trovare una meta per il viaggio di nozze, ma dopo tutto questo lavoro la cantante originaria delle Barbados non si è presentata disertando l’appuntamento indiano. A questo punto la domanda sorge spontanea, ma perchè Rihanna non è andata da Katy e Russel? La risposta è molto semplice.

Rihanna ha da poco cambiato manager trovandosi di botto in mano di Jay-Z che l’ha sempre seguita dal punto di vista della produzione e che infatti l’ha sta aiutando a terminare la sua ultima fatica musicale. Rihanna è infatti impegnata nella chiusura del suo ultimo album e durante il week-end la cantante è rimasta tutto il tempo in sala di incisione per terminare il lavoro. In India era stata prenotata una camera proprio per lei che però non è stata sfruttata…Ora i due sposini sono alle Maldive, ma è probabile che al loro rientro Rihanna possa farsi perdonare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>