Robert Pattinson ha già sposato Kristen Stewart

di Maris Matteucci Commenta

Robert Pattinson avrebbe già sposato la sua fidanzata Kristen Stewart sul set di Breaking dawn

Le fans di Robert Pattinson sono in fibrillazione: perché il loro beniamino potrebbe essere già convolato a nozze insieme a quella che da qualche anno ormai è la sua fidanzata, Kristen Stewart.

Ma è tutto vero oppure è soltanto una trovata pubblicitaria dell’attore, adesso che sta per uscire Breaking dawn, penultimo capitolo della Twilight Saga? Chi lo sa. Intanto lui butta lì la notizia senza dare troppi particolari. E sul web è già partita la ricerca per scoprire se questo atteso matrimonio si sia già celebrato oppure no.


Le due star di Twilight – lui nella famosa saga è Edward Cullen, lei Bella Swan – si sono conosciuti proprio sul set della pellicola che li ha resi ultra popolari. E dopo poco è scoccata la scintilla anche se i diretti interessati, almeno per i primi mesi, hanno cercato di tenere nascosta la loro storia.

ROBERT PATTINSON E’ L’UOMO PIU’ SEXY DEL MONDO

Ma è sempre difficile sviare all’occhio indiscreto dei paparazzi specie quano si è due personaggi ultra noti. Ed ecco allora che, nel febbraio del 2010, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno reso pubblico il loro fidanzamento. Adesso arriva la notizia del presunto matrimonio, che si sarebbe celebrato proprio durante le riprese di una delle scene di Breaking dawn: secondo quanto raccontato dallo stesso attore il prete (vero) chiamato a celebrare nel film il matrimonio di Edward e Bella avrebbe finito per benedire l’unione anche tra i due attori.

In attesa, poi, di ri-celebrare il matrimonio con una mega festa al quale saranno invitati amici e parenti. Sarà tutto vero? E chi lo sa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>