Veronica Lario legge libri particolari

di Redazione Commenta

In effetti Veronica ha comprato una lettura dal nome bizzarro, ma che fa capire molto sullo stato d'animo della ex signora Berlusconi..

Dopo aver intrapreso una battaglia legale con l’ex marito Silvio Berlusconi, Veronica Lario evidentemente ha cercato di capire il perchè del loro allontanamento provando a leggere alcuni libri dedicati all’argomento. In effetti Veronica ha comprato una lettura dal nome bizzarro, ma che fa capire molto sullo stato d’animo della ex signora Berlusconi.

Dopo il continua a leggere vedremo la copertina del libro che ha comprato.


Veronica Lario è possibile che non abbia ancora superato la rottura con Silvio Berlusconi e dopo quello che è successo, la ex attrice non è stata più pizzicata in compagnia di un uomo. Le sue uniche uscite sono con i 3 figli oppure da sola. Attualmente Veronica Lario alloggia in un lussoso albergo di Monza e la villa di Macherio è stata lasciata libera forse in attesa che i lavori di restauro finiscano. Tanto paga il Berlusca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>