Viaggio di nozze di Katy Perry

di Elisa Bianchi Commenta

Dopo appena 13 mesi di fidanzamento Katy Perry e Russel Brand si sono sposati con una cerimonia super privata in India..

Dopo appena 13 mesi di fidanzamento Katy Perry e Russel Brand si sono sposati con una cerimonia super privata in India.

La festa per il loro matrimonio è durata la bellezza di 5 giorni e dopo una fatica immane per tenere a bada 85 invitati, Katy e Russel si sono diretti alle Maldive con un jet privato dopo essere arrivati in aeroporto a bordo di un elicottero.



Il loro viaggio di nozze è iniziato quindi all’insegna del relax e come possiamo vedere dalle foto, Katy ha deciso di continuare la tradizione indiana mantenendo ben saldo al proprio naso l’orecchino che grazie ad una catenella arriva fino all’orecchio destro.

Anche Russel ha deciso di indossare dei vestiti che sono tipici della tradizione indiana e così nella foto vediamo l’attore comico indossare alcuni vestiti molto sobri composti da una gonnellona viola e una maglietta bianca. Il loro viaggio di nozze dovrebbe durare una decina di giorni, ma il giorno del rientro precisio non si sa ancora…aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>