Adriana Lima si è sposata a San Valentino

di Redazione Commenta

Ehhh, questi VIP...prima vogliono diventare famosi e far scrivere pagine e pagine..

adriana lima

Ehhh, questi VIP…prima vogliono diventare famosi e far scrivere pagine e pagine di articoli di gossip e poi vogliono rimanere nell’anonimato. L’ultimo fatto che ha creato scalpore è stato il matrimonio in gran segreto della modella brasiliana Adriana Lima con il giocatore di basket Marko Jaric.

La bella modella ha scelto di sposarsi proprio il giorno di San Valentino (che romantica) e per farlo ha deciso di mantenere la vicenda segretissima tanto che è arrivata solo oggi la notizia.


Adriana Lima e il giocatore dei Los Angeles Clippers Marko Jaric sono convolati a nozze a Jackson Hole, in Wyoming e hanno fatto sapere che stanno per organizzare un ricevimento in grande stile, ma senza ancora sapere se lo faranno in Brasile o in Serbia patria appunto del giocatore di basket.


La modella divenuta famosa grazie anche alla campagna di lingerie di Victoria Secret ha avuto nel suo passato diversi ragazzi tra cui anche il famoso cantante Lenny Kravitz. Staremo a vedere se questo matrimonio durerà ancora per molto tempo poichè sappiamo che i due si sono fidanzati solamente qualche mese fa, a giugno per la precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>