Aida Yespica e Matteo Ferrari di nuovo insieme per il battesimo di Aron

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica e Matteo Ferrari di nuovo insieme per il battesimo di Aron

Aida Yespica e Matteo Ferrari di nuovo insieme: non per il classico ritorno di fiamma, ma per il battesimo di Aron, il figlio che i due hanno avuto nel 2008.

Aida Yespica e Matteo Ferrari si sono incontrati domenica 25 novembre, in una piccola chiesetta in provincia di Ferrara, e insieme hanno assistito al battesimo del piccolo.


Poi, dopo la cerimonia, la festa si è spostata a casa del calciatore (come documentato dal nuovo numero di Chi in edicola): un pranzo informale con pochi invitati e poi tutti a casa compresa Aida Yespica, che se ne è tornata a Milano (dove abita) con il figlioletto. I rapporti tra i due ex fidanzati, dunque, sembrano essere buoni anche se la rottura aveva lasciato qualche strascico di troppo.

Adesso Matteo Ferrari gioca in Canada nella squadra del Montréal Impact dove ha ritrovato anche molte vecchie conoscenze del calcio italiano: Marco Di Vaio, Alessandro Nesta e Bernardo Corradi. Il calciatore però ha evidentemente goduto di un permesso speciale per fare rientro in Italia e non mancare dunque al battesimo del figlioletto.

AIDA YESPICA TORNA CON MATTEO FERRARI?

Aida Yespica, peraltro, ha sempre dichiarato che nella sua vita ha avuto un solo grande amore, quello per il padre di suo figlio. Non molto tempo fa si era pensato anche che tra i due sarebbe potuta riscoccare la scintilla ed invece la modella venezuelana se ne è uscita con il matrimonio a sorpresa con Leonardo Gonzales con il quale poi si è separata dopo due mesi scarsi (anche se gli ultimi rumors parlano di un riavvicinamento tra i due).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>