Aida Yespica ha ricevuto un milione di dollari dal marito come regalo di nozze

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica ha ricevuto un milione di dollari dal marito come regalo di nozze...

Un bonifico di un milione di dollari per darle il benvenuto in famiglia. E’ quello che, stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Novella 2000, Leonardo Gonzales avrebbe donato ad Aida Yespica, sposata con un matrimonio lampo circa un mesetto fa.

Per la modella venezuelana, insomma, un pensiero decisamente “costoso” (che ovviamente non è stato confermato dalla diretta interessata).


Aida Yespica si è sposata a sorpresa lasciando di stucco anche i paparazzi che tutto avrebbero immaginato tranne che l’ex compagna di Matteo Ferrari convolasse a nozze. Tanto più che del suo attuale marito Leonardo Gonzales al suo fianco non ve ne era mai stata traccia.

Aida Yespica era stata accostata per qualche mese allo stilista francese Philipp Plein che con lei aveva condiviso serate mondane e apparizioni sui giornali. Anche durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, Aida Yespica sfoggiava t shirt disegnate dallo stilista che facevano intendere che tra lei e Philipp Plein ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

AIDA YESPICA SPIEGA I MOTIVI DEL MATRIMONIO LAMPO CON LEONARDO GONZALES

Ed invece Aida Yespica ha sorpreso tutti andando a sposare un avvocato argentino conosciuto sei mesi prima in occasione di una cena da amici in comune. Tra la modella venezuelana e Leonardo Gonzales deve essere scattato un vero e proprio colpo di fulmine visto che dopo pochi mesi Aida Yespica si è presentata all’altare…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>