Il matrimonio lampo tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales aveva stupito un po’ tutti anche perché l’avvocato argentino aveva fatto capolino all’improvviso nella vita della modella reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi.
Ed invece Aida Yespica aveva difeso a lungo quel matrimonio celebrato a Las Vegas al quale aveva preso parte anche il figlioletto Aaron, nato dalla sua precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari, e le sue amiche di sempre Claudia Galanti e Raffaella Zardo.
Oggi a distanza di pochissimo tempo Aida Yespica ammette per la prima volta che il matrimonio con l’avvocato Leonardo Gonzales è stato l’errore più grande della sua vita. La modella ammette il suo sbaglio nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi: “Sicuramente il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo Gonzales è stato un errore – ammette la venezuelana – soprattutto perché ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato, lo ammetto: ed è la prima volta che lo faccio pubblicamente“.
► FOTO AIDA YESPICA SENZA TRUCCO
Sui motivi che avrebbero spinto la bella Aida Yespica a sposare il facoltoso avvocato argentino se ne è parlato a più non posso. E ovviamente quelli che andavano (ai tempi) per la maggiore erano quelli di tipo economico che avrebbero indotto Aida Yespica a convolare a nozze con un uomo che conosceva appena solo perché particolarmente ricco.
► AIDA YESPICA LASCIATA DAL MARITO CON UN SMS
Nonostante l’ammissione dell’errore nell’aver programmato un matrimonio, la venezuelana ha sempre però respinto ogni accusa di questo genere. I soldi non erano importanti, insomma, e il matrimonio lampo a Las Vegas è stato dettato solo dall’euforia del momento e non da quello che sarebbe potuto essere. Oggi Aida Yespica è di nuovo single e del suo ex marito (tornato probabilmente in Argentina a seguire i suoi affari) non si sa più niente. La venezuelana ha detto di volersi adesso dedicare solo al suo primo amore Aaron che ormai è diventato un ometto.