Aida Yespica racconta la verità sul matrimonio con Leonardo Gonzales

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica racconta la verità sul matrimonio con Leonardo Gonzales...

Si era parlato di matrimonio già finito tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales ma oggi la modella venezuelana si affida alle pagine di Chi per spiegare la verità sul rapporto che la lega da un paio di mesi all’avvocato argentino ultramilionario.

E’ vero che i due sono al momento lontani ma non c’è nessuna crisi matrimoniale sotto: piuttosto una cosa ben più grave, ovvero le condizioni di salute del primo figlio di lui.


Leonardo Gonzales insomma ha abbandonato momentaneamente Aida Yespica per poter accudire il figlio che ha avuto un incidente: all’inizio sembrava che la situazione non fosse così grave come invece poi si è rivelata. Ecco perché l’avvocato argentino ha lasciato tutto e se ne è tornato a Miami: “In questo momento è a Miami e sta affrontando una delle prove più importanti della sua vita“, ha rivelato la venezuelana sulle pagine di Chi.

AIDA YESPICA GIA’ IN CRISI CON IL MARITO LEONARDO GONZALES?

Aida Yespica ammette anche che con il marito ha vissuto attimi di forte tensione dovuti al fatto che lui era ovviamente molto preoccupato per le sorti del figlio. Dopo un mese passato in ospedale al fianco del ragazzo, Leonardo Gonzales e Aida Yespica sono andati a Ibiza per qualche giorno ma le cose non sono andate bene: “Non eravamo dell’umore giusto così lui è ripartito per Miami e io sono tornata a Milano“. E da Milano, via facebook, la modella ha deciso di cambiare il suo stato su single che ha mandato in tilt il gossip con Selvaggia Lucarelli in prima linea: “E’ stato un grande errore, ho amplificato una non notizia”. Matrimonio salvo, insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>