Antonella Mosetti-Marco Mezzaroma nuova coppia?

di Fabiana Commenta

La ex di Montano e l’ex marito della Carfagna a cena insieme

Antonella Mosetti e Marco Mezzaroma in love? Sembra che ci sia del tenero fra la ex compagna dello schermidore livornese Aldo Montano e il costruttore Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna.

A lanciare il gossip è sempre Diva e donna (che già aveva svelato la fine della storia Mosetti-Montano) secondo cui la neo coppia sarebbe stata avvistata da Gina ai Parioli ai Roma in atteggiamenti alquanto complici. Insomma potrebbe essere benissimo l’inizio di una nuova storia.

D’altra parte dopo sei lunghi anni di relazione con Aldo Montano e nessun matrimonio all’orizzonte, Antonella Mosetti sembra essere già pronta per un nuovo amore. Di recente aveva postato delle foto hot su Twitter (tanto per mostrare di essere di nuovo tornata sulla pizza), ma non prima di aver spiegato con ogni dovizia di particolari i motivi della rottura con Aldo Montano.

All’inizio si era tenuta sul vago, raccontando che l’amore era semplicemente finito dopo sei anni di relazione, poi pian piano sono emersi alcuni particolari… sembra che i due a un certo punto abbiano mostrato di avere diverse priorità.

Montano continuava a mettere al primo posto lo sport, ma a 37 anni, Antonella avrebbe voluto formare una famiglia.

Insomma non c’erano più i presupposti per stare insieme anche perché pare che la convivenza senza il matrimonio abbia annientato la passione… Altra differenza inconciliabile era anche la città di residenza: Montano, oltre a non decidersi a sposare Antonella voleva anche vivere a Livorno, mentre per la ex stellina di Non è la Rai non sarebbe mai stata disposta a lasciare Roma.

ANTONELLA MOSETTI: MONTANO NON MI METTEVA AL PRIMO POSTO

E proprio nell’ambiente romano avrà conosciuto la sua nuova (?) fiamma, Marco Mezzaroma. Tra l’altro il nome dell’ex marito di Mara Carfagna (che nel frattempo l’avrebbe dimenticato facendo coppia fissa con Alessandro Ruben) era stato di recente avvicinato a quello di Alessia Marcuzzi, ma poi l’indiscrezione si è rivelata un clamoroso bluff.

Chissà però se dopo le nozze fallite con l’ex Ministro delle Pari Opportunità, Mezzaroma non abbia cambiato idea sul matrimonio, priorità evidentemente irrinunciabile a questo punto per Antonella Mosetti… se son rose fioriranno…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>