Bacio Fico-Balotelli dopo la riappacificazione: lo scoop di Chi

di Maris Matteucci Commenta

Chi immortala il primo bacio (dopo la riappacificazione) tra Raffaella Fico e Mario Balotelli...

Lo scoop è servito: ecco infatti il primo bacio tra Raffaella Fico e Mario Balotelli dopo che i due si sono riappacificati.

E’ il settimanale Chi, che domani uscirà in edicola con il nuovo numero, a coglierlo in quel di Napoli, dove l’attaccamte del Manchester City era andato per fare visita alla sua ex fidanzata e convincerla a tornare insieme.


Raffaella Fico e Mario Balotelli sono nuovamente una coppia. Dopo la telenovela durata un’estate intera (e forse anche qualcosa di più) ecco che la modella napoletana incinta di cinque mesi e il giocatore della Nazionale tornano insieme.

MARIO BALOTELLI HA DECISO DI TORNARE CON RAFFAELLA FICO

Se ne sono dette dietro di tutti i colori ma oggi ci vogliono riprovare anche – e soprattutto – perché nel mezzo c’è un bambino, quello che la bella Raffaella aspetta da SuperMario. Che agli inizi dell’estate, dopo la rottura con la fidanzata, aveva chiesto anche il test del dna perché non si fidava che il bambino che la ex portava in grembo fosse davvero suo.

RAFFAELLA FICO DICE BASTA ALLE INTERVISTE DOPO LA RIAPPACIFICAZIONE CON MARIO BALOTELLI

Acqua passata, a quanto pare, ed il bacio immortalato da Chi che fotografa la riappacificazione ne è la prova più evidente. D’altronde la ex concorrente del Grande Fratello per lungo tempo aveva cercato di rimettere in piedi la storia con Mario Balotelli senza però grande fortuna. E così, dopo vari tentativi, anche Raffaella Fico si era stancata e aveva annunciato di voler continuare da sola chiudendo così la porta in faccia al giocatore del Manchester City. Qualcosa però deve essere cambiato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>