Bar Refaeli si lamenta che nessuno vuol flirtare con lei

di Fabiana Commenta

La modella assicura di non avere troppe pretese, ma confessa di non suscitare interesse nei ragazzi

Voi lo direste? La bellissima Bar Refaeli si lamenta di non essere mai corteggiata da nessun ragazzo e di non riuscire a fare strage di cuori.

A rivelarlo è la stessa Bar che, tra il serio e il faceto, ospite al talk show statunitense di Conan O’Brien confessa che dal punto di vista sentimentale non è molto fortunata: nessuno ci prova con lei e nessuno vuole flirtare con lei.

Il conduttore, incredulo, non riesce ad accettare una rivelazione del genere, ma Bar assicura che è così e cerca di ottenere una spiegazione anche dallo stesso O’Brien, lasciato di stucco.

Difficile a credersi, ma evidentemente la conturbante modella israeliana è talmente bella e radiosa da incutere troppo timore agli uomini. Lei assicura lei assicura di non avere grandi pretese: al suo fianco vorrebbe un ragazzo dolce, carino e che abbia dei valori. Fondamentale però è che abbia i denti bianchi e un bel sorriso, elemento irrinunciabile per Bar.

Bar Refaeli è stata palpeggiata da una poliziotta

La modella è stata legata per sei anni alla star Leonardo Di Caprio e pare che la storia sia finita perché lui non ne voleva sapere di prendere impegni con lei. Qualche settimana fa la modella è stata al centro di un pettegolezzo spagnolo che la vedrebbe legata da un’amicizia molto speciale con il calciatore Gerard Piqué: peccato che lui stia insieme a Shakira che sembrerebbe gelosissima di Bar.

Bar Refaeli è una sexy tennista in lingerie

E come darle torto? Solo pochi giorni fa la modella israeliana è stata eletta la donna più hot dell’anno dai lettori della rivista Maxim Usa: onorata dell’incoronazione ha commentato il risultato su Twitter ringraziando tutti.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>