Belen Rodriguez cerca casa

di Raffaella Belladonna 1

Fabrizio ha da poco ultimato la costruzione del suo di appartamento usato per convivere insieme a Belen..

belen nuova casa

C’è da dire che Belen Rodriguez i guai se li vuole proprio cercare. La bella modella argentina sta acquistando un lussuoso appartamento in Largo La Foppa a Milano e cosa c’è di strano direte voi…in effetti di strano non c’è proprio niente se non il fatto che in quella stessa via di Milano ci vive anche Nina Moric ovvero la ex moglie di Fabrizio Corona.

L’intero stabile e quindi anche l’appartamento è ancora in costruzione e, a quanto pare, Belen vuole trasferirsi lì insieme alla sorella e al fratello.


Fabrizio ha da poco ultimato la costruzione del suo di appartamento usato per convivere insieme a Belen..ma quindi perchè Belen Rodriguez vuole trasferirsi?


Le possibilità sono due, la prima è che Belen sta facendo un semplice e ambizioso investimento immobiliare mentre la seconda ipotesi è che, essendosi Fabrizio Corona bruciato la condizionale, c’è il rischio che il fidanzato possa finire in carcere per via delle accuse che gli vengono inflitte e che quindi Belen stia cercando una casa per andare a vivere in attesa che Corona esca dal carcere, questa ipotesi è comunque remota perchè al processo è possibile che Fabrizio Corona ne esca totalmente pulito.

Commenti (1)

  1. ma xk nn se ne vanno a lavorare e spariscono dalla tv?????xk xsn di qst genere nn servono a nnt…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>