Home » gossip » Fabrizio Corona non andrà in carcere

Fabrizio Corona non andrà in carcere

Spread the love

L’accusa era di detenzione e spaccio di banconote false e ricettazione per avere custodita in casa una pistola Flobert 6 millimetri rubata. La pena pronunciata dal giudice per le udienze preliminari Mariolina Panasiti è di 4 mesi di reclusione più 400 euro di multa che sono stati convertiti per via della condizionale in 4560 euro di multa.

In questo modo Fabrizio Corona non si farà nemmeno un giorno di carcere, ma è presto per dire questo perchè sono ancora in corso diversi processi che lo vedono protagonista con l’accusa di estorsione e traffico della prostituzione.



Se dovesse risultare colpevole in tale occasione, la condizionale non ci sarà più, e Fabrizio Corona sarà obbligato ad andare in carcere per qualche anno. Tutto però è ancora da vedere, ma soprattutto da provare. Secondo i difensori Fabrizio Corona non è colpevole di nulla e gli avvocati chiedono l’assoluzione piena.

Qualora Fabrizio Corona scegliesse il rito abbreviato la pena si dimezza. La stagione dei processi è comunque iniziata e presto sapremo la verità sulla vicenda che vede Fabrizio Corona sedere nel banco degli imputati con testimoni e accuse illustri come il calciatore Treseguez, ma anche la ex moglie Nina Moric.

Lascia un commento