Belen Rodriguez oops a Scherzi a Parte

di Elisa Bianchi 1

balletti sono molto sensuali e alle volte capitano delle uscite più o meno volute di parti del corpo più o meno intime..

belen rodriguez in costume

Da quando c’è Belen Rodriguez nel cast, Scherzi a Parte, che prima poteva essere considerato come un programma dedicato alle famiglie e ai bambini, è diventato un programma hot.

Belen Rodriguez, la modella e show girl argentina compagna di Fabrizio Corona oggi a La Fattoria, durante le puntate si cimenta in canti, balletti e strip tease.


I balletti sono molto sensuali e alle volte capitano delle uscite più o meno volute di parti del corpo più o meno intime. Molti erano curiosi di vedere come Belen abbia modificato il proprio seno dopo l’edizione dell’Isola dei Famosi nella quale la modella dichiara di aver perso 8 kg.


Nell’ultima puntata di Scerzi a Parte, tanto per cambiare, durante un balletto alla bella Belen spunta un capezzolo subito immortalato da molti appassionati di rwm e di youtube che hanno nel giro di pochi minuti diffuso il filmato su internet. Noi vi proponiamo tale filmato.

Commenti (1)

  1. qsta Rodriguez mi mette una tristezza… spero ke csì cm
    è arrivata in televisione, csì sparisca!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>