Camila Sant’Ana spiega perché ha lasciato Davide Bombardini

di Maris Matteucci Commenta

Camila Sant'Ana spiega perché è finita con Davide Bombardini

Per qualche mese è stata al fianco di Davide Bombardini, ex marito di Giorgia Palmas, ma oggi è nuovamente single.

Stiamo parlando della bellissima Camila Sant’Anna, modella nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello ormai qualche edizione fa.


Camila Sant’Ana si racconta in una intervista per Eva Tremila Mese nella quale racconta di come è andata con Davide Bombardini. A presentarli un’amica comune alla quale il calciatore aveva domandato di Camila: “La mia amica Jackline ha combinato l’incontro – racconta – e così ci siamo conosciuti. E’ un uomo molto simpatico oltre che bello ma con il passare del tempo mi sono resa conto che non faceva al caso mio“.

IL FLIRT TRA DAVIDE BOMBARDINI E CAMILA SANT’ANA

Il motivo? Il fatto che Davide Bombardini sia un uomo particolarmente impegnato mentre Camila Sant’Ana ha bisogno di avere al fianco una persona posata. “Cerco un uomo che mi dà tranquillità, lui invece non mi dava attenzioni costanti, aveva sempre troppi impegni“. Da qui la decisione di mettere fine ad un rapporto che non tanto la convinceva. La ex gieffina aggiunge: “Non mi ha mai parlato di Giorgia Palmas ma più volte mi ha nominato la figlioletta che avrei conosciuto volentieri se il rapporto si fosse trasformato in qualcosa di serio“.

Adesso Camila Sant’Ana si concentra sul suo lavoro: ha preso parte a due cortometraggi, è apparsa nel video del cantante rap Marracash e continua il suo lavoro di modella, divisa tra Parigi e Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>