Carla Bruni incinta?

di Cristina Baruffi Commenta

Sabato 23 aprile il settimanale francese Closer aveva annunciato la gravidanza di Carla Bruni, ipotizzando una tattica politica per riconquistare il popolo viste le prossime elezioni.

Sabato 23 aprile il settimanale Closer aveva annunciato la gravidanza di Carla Bruni, ipotizzando una tattica politica per riconquistare il popolo viste le prossime elezioni.
Dall’Eliseo non erano giunte smentite e la stessa premiere dame aveva detto più volte che le sarebbe piaciuto avere un’altro figlio, infatti in occasione di un viaggio in India chiese a un custode del tempio di sufi Salim Chisti di pregare affinché potesse avere un’altro figlio.
L’ex modella è già madre del piccolo Aureline, frutto della sua relazione con il filosofo Raphael Enthoven e secondo i ben informati avrebbe rinunciato a partecipare al Festival di Cannes per stare a riposo.


A distanza di pochi giorni interviene in questa discussione Marisa Bruni Tedeschi, la madre di Carlà, la quale ha spiegato ai giornalisti di non essere a conoscenza della stato interessante della figlia ma per ora il portavoce della coppia presidenziale non ha smentito la notizia, lasciando trapelare un vero e proprio scoop transalpino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>