Cecilia Rodriguez contro Fabrizio Corona: è cambiato in peggio

di Maris Matteucci Commenta

Cecilia Rodriguez attacca Fabrizio Corona: "Ultimamente è cambiato"...

Un tempo erano grandi amici, Cecilia Rodriguez e Fabrizio Corona. Tanto che l’argentina aveva mantenuto ottimi rapporti con l’ex cognato anche dopo la fine della (chiacchieratissima) storia tra la sorella Belen ed il re dei paparazzi.

Ma qualcosa negli ultimi tempi deve essere cambiato se oggi Cecilia Rodriguez punta il dito contro l’ex cognato Corona schierandosi apertamente dalla parte della sorella, incinta – lo ricordiamo per chi l’avesse dimenticato – del ballerino Stefano De Martino.


In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù la modella argentina (reduce da intervento chirurgico al seno per avere il decolté tale e quale alla sorella Belen) dice che Fabrizio Corona è molto cambiato e sicuramente non in meglio. La situazione sarebbe precipitata da quando Belen ha annunciato la gravidanza.Da quel momento Fabrizio si è dimenticato che Belen è una donna incinta e che come tale meriterebbe solo di stare serena e tranquilla“.

CECILIA RODRIGUEZ RACCONTA I PARTICOLARI DELLA GRAVIDANZA DI BELEN

Cecilia Rodriguez si pronuncia poi anche sulla questione dell’automobile “rubata” che aveva portato Belen a denunciare Fabrizio Corona: “La verità è che Fabrizio per molto tempo ha continuato a usare la macchina di mia sorella prendendo multe all’infinito. Quando Belen gli ha chiesto di riaverla indietro, lui le ha risposto che non gliel’avrebbe ridata“.

BELEN RODRIGUEZ CONTINUA A LITIGARE CON CECILIA A CAUSA DI FABRIZIO CORONA

Insomma Cecilia Rodriguez non ha dubbi: tra Belen e Fabrizio Corona sceglie senza ombra di dubbio la sorella. In passato si era detto che Cecilia Rodriguez avesse avuto qualche incomprensione proprio con Belen che non aveva accettato di buon grado il fatto che la sorella si sentisse ancora con Fabrizio Corona. Ma è acqua passata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>