Cindy Crawford spiega perché è finito il matrimonio con Richard Gere

di Maris Matteucci Commenta

Cindy Crawford spiega perché è finito il matrimonio con Richard Gere

A distanza di ormai moltissimi anni, Cindy Crawford torna a parlare del matrimonio fallito con l’attore Richard Gere.

In una intervista a Ophra, nel suo nuovo programma Master Class, la modella statunitense che negli anni Ottanta-Novanta ha spopolato in tutto il mondo ha raccontato dei motivi che avrebbero spinto sia lei che il marito a porre fine alla loro unione dopo appena quattro anni.


Cindy Crawford racconta di aver conosciuto Richard Gere ad un barbecue organizzato dal fotografo Herb Ritts, amico comune. A quei tempi lei era giovanissima e nel pieno della sua carriera, Richard Gere era un uomo già affermato e riconosciuto come uno degli attori più sexy del jet set americano.

Cindy Crawford ricorda quel momento con grande nostalgia, pur sapendo che a 22 anni – tanti ne aveva quando ha conosciuto Richard Gere – doveva ancora capire chi fosse lei realmente e cosa volesse per la sua vita. Ma l’amore, si sa, non fa sconti a nessuno e nonostante la grande differenza di età – 15 anni – l’attore e la modella decisero di convolare a nozze. Una volta diventati marito e moglie, però, le incomprensioni non si sono volatilizzate, anzi. E proprio la differenza di età è stato il fattore scatenante dei numerosi litigi tra Cindy Crawford e Richard Gere.

CINDY CRAWFORD, ANTIPATIA PER ELISABETTA CANALIS

La modella dice che fin da subito Richard Gere ha vissuto con più maturità quella fase, forse perché aveva ipotizzato che la differenza di età potesse costituire un problema in futuro. Invece lei, appena 22enne, credeva ancora che l’amore potesse superare qualsiasi tipo di ostacolo: “In qualche modo lui sapeva che io ero ancora in una fase di crescita e cambiamento – ha detto l’americana a Ophra -. Io però non lo volevo sentire da lui, perché a 22 anni si pensa di sapere già tutto, credi di essere già formata. E poi ti rendi conto, 10 anni più tardi, che aveva ragione“.

Dopo il fallimento del matrimonio con Richard Gere, però, la bellissima modella statunitense non si è persa d’animo e pochi anni più tardi ha di nuovo ritrovato il sorriso al fianco del quasi coetaneo Rande Gerbe con il quale è sposata ormai da quindici anni. Un matrimonio rodato ed impreziosito anche dall’arrivo di due figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>