Home » show girl » Elisabetta Canalis è odiata da Cindy Crawford

Elisabetta Canalis è odiata da Cindy Crawford

Vita difficile per Elisabetta Canalis che non sarebbe vista di buon occhio negli Stati Uniti.

In prima linea contro la ex fidanzata di George Clooney ci sarebbe, secondo alcune indiscrezioni, la ex modella e ora attrice Cindy Crawford che insieme alla moglie dell’attore Matt Damon starebbe portando avanti una vera e propria campagna diffamatoria contro la showgirl italiana.


I motivi sono tutto’ora sconosciuti: si sa però che la Crawford avrebbe posto come condizione per presenziare ai vari eventi mondani ai quali viene invitata l’assenza della nostra Elisabetta. Della serie o io o lei, insomma. Con il risultato che in queste ultime settimane la Canalis è stata di fatto esclusa da alcuni dei party più esclusivi degli States proprio per espressa richiesta della sua antagonista.

ELISABETTA CANALIS HA I PIEDI MACCHIATI

Solo gelosia femminile? Può darsi. Anche se negli Stati Uniti – questo va pur detto – la nostra Elisabetta Canalis non ha mai riscosso troppo successo. Dopo la fine della storia con l’attore di Hollywood George Clooney si era detto infatti che in molti avessero esultato. E la nuova compagna del bel George, Stacy Keibler, è vista con tutt’altro occhio dalla società americana che conta. Evidentemente allora il carattere di Elisabetta non è compatibile con quello degli americani, mettiamola così.

ELISABETTA CANALIS SI ARRABBIA SU TWITTER

La Canalis per il momento non ha commentato la situazione ma pensiamo che prima o poi lo farà. Magari attraverso il famoso social network Twitter, già usato nei giorni scorsi dalla sarda per lamentarsi degli infiniti chiacchiericci che girano sempre sul suo conto.

Lascia un commento