Claudia Andreatti parla della separazione dal marito

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Andreatti parla della separazione dal marito Enzo Larocca

A settembre vi avevamo parlato della fine del matrimonio tra Claudia Andreatti (Miss Italia nel 2006) e Enzo Larocca. I due si erano sposati nel luglio del 2010 dopo sei anni di fidanzamento ma l’unione è durata veramente pochissimo visto che ad appena due anni di distanza (forse anche qualcosa meno) si sono detti addio.

A distanza di qualche mese, metabolizzato evidentemente quel dolore, Claudia Andreatti parla della separazione dal marito affermando di stare bene noostante la batosta iniziale.


La ex Miss Italia vive da sola dallo scorso marzo: “In tutto questo tempo ho vissuto momenti di alti e bassi – spiega in una intervista rilasciata al settimana a Vero – ma grazie alla famiglia e agli amici ho superato tutto ed oggi sono serena“.

I rapporti con il marito Enzo Larocca, di sedici anni più grande di lei, sono rimasti tutto sommato buoni. Rimangono la stima ed il rispetto reciproci, come Claudia Andreatti tiene a precisare: “Siamo rimasti in buoni rapporti e ogni tanto ci vediamo: nessuna separazione potrà mai cancellare quello che c’è stato tra noi“. Oggi però l’annunciatrice Rai (ex concorrente anche di Ballando con le stelle, su Rai 1) dice di avere voglia di innamorarsi di nuovo. E aspetta l’uomo giusto, per coronare il suo desiderio.

Infine, si augura di riuscirà a trovare la stabilità che possa renderla appagata delle piccole cose: “Perché non c’è cosa più bella che andare a letto la sera con il sorriso sulle labbra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>