Claudia Galanti è di nuovo incinta?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Daily Mail, Claudia Galanti potrebbe essere nuovamente in dolce attesa...

Claudia Galanti è ancora a Miami a godersi gli ultimi giorni di sole insieme agli amici e al marito, l’imprenditore francese Arnaud Mimmerans.

Ma la modella ex naufraga dell’Isola dei famosi fa parlare di sé non solo per le sue splendide forme (già ampiamente ammirate nei giorni scorsi) ma per quelle linee morbide all’altezza della pancia che hanno subito scatenato gli amanti del gossip: Claudia Galanti potrebbe essere nuovamente incinta?


A lanciare il tormentone è il tabloid inglese Daily Mail. A guardare le foto che ci arrivano da oltreoceano, sinceramente, appare però difficile capire se il rumor sulla presunta gravidanza della modella possa essere reale oppure no. Claudia Galanti mostra un fisico perfetto e anche la pancia appare inviadibile per la maggior parte delle donne. Adagiata sul lettino, strinta in un bikini “very small” la paraguaiana insomma sembra essere al top.

FOTO SPOGLIARELLO CLAUDIA GALANTI SULLA SPIAGGIA DI MIAMI

La diretta interessata ovviamente non conferma ma questo poco vuol dire: anche in occasione della sua prima gravidanza (è diventata mamma nello scorso aprile) Claudia Galanti adottò la stessa tecnica confermando la notizia soltanto quando il pancione era diventato ormai troppo grande per essere nascosto.

CLAUDIA GALANTI FOTO TOPLESS A MIAMI

Intanto la bella paraguaiana si gode il caldo e il sole di Miami insieme alla sua famiglia. Dopo averla avvistata con Aida Yespica e Christian Vieri, infatti, la Galanti è stata raggiunta dal marito. Le sue vacanze però sembrano essere giunte al termine: in questi giorni rientrerà infatti a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>