Claudia Schiffer stop alle sfilate in passerella

di Eleonora Costa Commenta

La top model famosissima in tutto il mondo, Claudia Schiffer, ha deciso di chiudere con le passerelle.

claudia_schiffer

La top model famosissima in tutto il mondo, Claudia Schiffer, ha deciso di chiudere con le passerelle. Così soglia dei 40 anni la modella di origine tedesca mette un punto alla sua carriera di modella. Ma ciò non significa che abbandonerà il mondo della moda. La bella Claudia ha semplicemente deciso di viverlo al di fuori dei defilé.

Infatti, solo pochi giorni fa, ha presenziato alla Paris Fashion Week come spettatrice, seduta insieme ad altre star nel platea della sfilata Chanel. In un’intervista rilasciata al Sun la Schiffer ha dichiarato che non sfilerà più per nessun stilista e che le passerelle non le mancheranno, poi ha anche aggiunto che comunque resta molto fiera della sua carriera.

Una scelta fatta per passare più tempo con la sua famiglia. Ricordiamo infatti che la bella Claudia è anche una mamma molto indaffarata e che la carriera di modella non le avrebbe permesso di passare molto tempo con i suoi due figli, Clementine e Caspar .

Così chiusa la parentesi delle sfilate di moda la Schiffer oltre alla famiglia si dedicherà anche ad altri progetti. In una recente intervista a Vogue Italia ha rivelato che vorrebbe realizzare una propria linea di cosmetici. Non una semplice linea di prodotti che vanti solo il suo nome ma una vera e propria collezione di cosmetici di alta qualità a cui dedicarsi nei prossimi anni.

Nell’attesa della nuova linea Schiffer porgiamo all’ ex modella i nostri auguri per i suoi progetti futuri. Per la serie chiusa una parentesi se ne apre un’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>