Home » modelle » Claudia Schiffer, proposta indecente da un milione di sterline

Claudia Schiffer, proposta indecente da un milione di sterline

Spread the love

Un milione di sterline: è quanto avrebbero offerto alla modella tedesca Claudia Schiffer per una cena galante. Ovviamente negli anni Novanta, quando il successo della modella toccava apici allucinanti e tutto il mondo la conosceva.

E’ la stessa Claudia Schiffer a confessare di avere ricevuto una proposta indecente ai tempi in cui spopolava come modella nel mondo. La bellissima Schiffer, che oggi ha 43 anni, ha anche ammesso di avere ricevuto moltissime proposte strane nella sua carriera ma sicuramente quella di un milione si sterline per una cena ha sbaragliato la concorrenza di tutte le altre.

Ospite di un talk show condotto da Jonathan Ross, Claudia Schiffer ha raccontato quella vicenda, specificando che il protagonista di quella proposta alquanto allettante era un principe ultra potente. “Di proposte di questo genere, in carriera, ne ho ricevute tante ma la più strana è stata quella di un principe arabo che mi chiese se poteva assumermi per un cena al costo di 1 milione di sterline“. La modella tedesca rifiutò, consapevole che alla cena sarebbe seguito un dopo cena abbastanza impegnativo che non rientrava nei suoi programmi: “Ma qualche altra supermodel quella proposta l’ha accettata“, ha raccontato la Schiffer senza fare nomi. A quali colleghe si sarà riferita?

La tedesca non si è ovviamente sbilanciata, aggiungendo solo di non essere mai scesa a compromessi in carriera perché ci ha sempre tenuto a girare a testa alta, senza alcun rimorso: “Sono fermamente convinta che non gira sempre tutto attorno ai soldi e io ho sempre preferito poter camminare per strada a testa alta essendo fiera di ciò che ho fatto. Non sono mai scesa a compromessi e ho sempre svolto il mio lavoro con grande serietà, raccogliendone poi i frutti“.

E in effetti, negli anni Novanta, Claudia Schiffer è stata una delle modelle più famose nel mondo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento