Claudia Shiffer con il pancione su Vogue

di Stefania Russo Commenta

La prima ad aver scelto di farsi fotografare con il pancione è stata Demi Moore, da allora si è praticamente perso il conto delle star dello showbiz..

La prima ad aver scelto di farsi fotografare con il pancione è stata Demi Moore, da allora si è praticamente perso il conto delle star dello showbiz che hanno scelto di farsi immortalare solo poche settimane prima del parto, quando la pancia è ben in evidenza e non si sà ancora perchè ma ogni donna appare decisamente più bella.

L’ultima in ordine di tempo ad aver scelto di far pubblicare in prima pagina una foto ricordo della sua gravidanza è Claudia Shiffer, una delle top model più famose al mondo che mostra fiera la sua pancia sulla copertina di Vogue.


Ad aver realizzato gli scatti è stato il fotografo Karl Lagerfeld, impossibile non notare che Claudia Shiffer, se possibile, appare ancora più bella, nonostante questa per lei sia la terza gravidanza. La modella, infatti, è già mamma di Matthew e Clementine, rispettivamente di 7 e 5 anni, entrambi avuti insieme a suo marito, il produttore cinematografico Matthew Vaughn.

Non si sa ancora se il terzogenito della coppia è un maschio o una femmina, per saperlo basterà attendere ancora pochi giorni, la modella è già al nono mese di gravidanza e il bambino dovrebbe nascere a giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>