Corona va a prendere Belen in aeroporto

di Redazione Commenta

Nell’ultimo numero di Novella 2000 è presente una galleria di foto che mostra l’arrivo in Italia di Belen Rodriguez dopo le registrazioni dell’ultimo cinepanettone in Sudafrica dove era presente anche Cristian De Sica se pur senza mostrarsi mai insieme alla modella argentina evitando così una sovraesposizione dopo la catena di spot della Tim.

Belen è atterrata a Malpensa dove è andato a prenderla un Fabrizio Corona dall’atteggiamento molto servizievole e attento ad ogni desiderio della ex fidanzata.



I fotografi del settimanale ci informano che Belen e Fabrizio Corona hanno trascorso tutta la notte a casa dell’imprenditore siciliano godendosi evidentemente qualche momento di tranquillità lontano dai gossip che hanno portato la coppia al centro di un pettegolezzo non vero.

I due evidentemente sono tornati insieme o perlomeno ci stanno riprovando cercando di creare una storia seria in grado di sfociare anche in un matrimonio. Nelle scorse settimane infatti i due hanno cercato di rincorrersi in dichiarazioni di amore e di stima che hanno fatto intendere che forse tra di loro c’era ancora del tenero che poteva ricucire una ferita causata dal troppo poco tempo insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>