Costantino Vitagliano in Sardegna con la sua nuova fiamma

di Eliana Tagliabue Commenta

Costantino Vitagliano si gode la sua spensierata vacanza in Sardegna in compagnia della sua nuova fiamma: l’italo-americana Maria Teresa Francville...

Come testimoniano le foto pubblicate da Novella 2000, Costantino Vitagliano si gode la sua spensierata vacanza in Sardegna in compagnia della sua nuova fiamma: l’italo-americana Maria Teresa Francville.
Della ragazza, una mora mozzafiato che sfoggia un invidiabile topless, lui stesso sa ben poco, affermando di conoscerne giusto la professione: la modella.

Mentre quindi la sua ex fidanzata storica, Alessandra Pierelli, si rilassa a Sabaudia, Costantino folleggia in compagnia di Maria Teresa, apparentemente felice ed appagato dalla sua compagnia.
Di lei si sa che ha ventitrè anni, fa la modella, ed è figlia di una domenicana sposata ad un lucano.
Nonostante la giovane età, si è già fatta conoscere nel 2005 quando ha vinto il titolo di Miss Universo Italia, partecipando alle selezioni per la finale.

Per quanto riguarda invece Alessandra, sembra non curarsi troppo delle sorti del suo ex.
Come recita un tatuaggio che reca sul braccio: “Non ti curar di lor, ma guarda e passa” (un verso della Divina Commedia trascritto in inglese), la ragazza si gode la sua condizione di single in vacanza, apprezzandosi così com’è, soprattutto dopo che, per colpa di un intervento di liposuzione, ha quasi rischiato la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>