Cristina Chiabotto a Controcampo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Abbiamo parlato di lei qualche tempo fa. In un’ intervista ha dichiarato di esser arrivata al successo solo grazie..

cristina chiabotto

Abbiamo parlato di lei qualche tempo fa. In un’ intervista ha dichiarato di esser arrivata al successo solo grazie alla sua persona.

Per Cristina Chiabotto i successi lavorativi sembrano non terminare mai. In questi giorni, l’ ex Miss Italia è stata confermata come la nuova valletta di Controcampo.

Cristina sostituirà la splendida Elisabetta Canalis nella trasmissione sportiva che andrà in onda non più su Italia Uno, ma su Rete Quattro in seconda serata. Per Cristina è l’ ennesimo incarico televisivo.



L’ abbiamo vista inizialmente a Ballando con le stelle, poi come conduttrice per le Iene, e in una serie di programmi di successo dove come conduttrice non se l’ è cavata affatto male (Festivalbar e Scherzi a Parte). Cristina sta dimostrando di essere un’ artista molto versatile; riesce ad adattarsi ad ogni ruolo nel migliore dei modi, con la spontaneità e la simpatia che l’ hanno resa una delle Miss Italia che ha avuto più successo in tv. Secondo alcuni in realtà, l’esperienza di Controcampo più che un successo professionale sembra delineare un momento di stallo per Cristina. In effetti dopo ruoli come conduttrice (recentemente anche a Real Tv ), quello di valletta in seconda serata su Rete Quattro non è poi un grande obiettivo. Magari la Chiabotto riuscirà a offrire un qualcosa in più alla trasmissione e a trovare il suo giusto spazio nei prossimi progetti lavorativi. Non ci resta che vedere come se la caverà Cristina in questa nuova avventura!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>