Eleonora Pedron è incinta

di Elisa Bianchi Commenta

Il pilota romano si sente pronto a diventare papà e ha assicurato ai fan che subito dopo arriverà un secondo figlio..

eleonora-pedron-e-max-biaggi

L’ex campione di MotoGP Max Biaggi, durante una intervista ha dichiarato che presto diventerà papà. La sua compagna, Eleonora Pedron, è, infatti, incinta e dovrà partorire secondo i calcoli, a settembre quando ancora Max Biaggi sarà impegnato in sella alla sua moto Aprilia per il campionato di super bike.

Il pilota romano si sente pronto a diventare papà e ha assicurato ai fan che subito dopo arriverà un secondo figlio.


Eleonora Pedron è diventata famosa grazie alla vittoria a Miss Italia che l’ha messa in luce nel mondo dello spettacolo al punto da aver conosciuto Max Biaggi, rivale di sempre di Valentino Rossi.


La notizia della gravidanza di Eleonora Pedron è arrivata in un momento di sfogo sincero verso i giornalisti ai quali Max Biaggi ha detto che non ha mai amato le luci del gossip e che preferisce mantenere il riserbo sulla vicenda, ma era troppo felice della notizia che non è riuscito a tenere il segreto. Tra poco quindi vedremo papà il pilota e mamma la modella..auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>