Gisele Bündchen non ha ancora scelto il nome per suo figlio

di Stefania Russo Commenta

Come tutti voi già saprete la bellissima modella brasiliana Gisele Bündchen è diventata mamma dandpo alla luce pochisimi giorni fa un..

Gisele Bündchen

Come tutti voi già saprete la bellissima modella brasiliana Gisele Bündchen è diventata mamma dando alla luce pochisimi giorni fa un bel maschietto che secondo molti, vista la straordinaria bellezza di entrambi i genitori, è destinato a diventare una delle persone più belle del pianeta.

Per ora non possimo pronunciarci in questo senso, del bimbo non è ancora stata diffusa neanche una foto, fatto sta che per ora il nuovo arrivato sarà anche bellissimo ma non ha ancora un nome!


Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Gisele e suo marito Tom Brady non hanno ancora deciso come chiamare il bambino, il fatto è che la modella non ha voluto conoscere il sesso del bambino, ha voluto che per lei fosse una sorpresa, quindi non era preparata e ora è piuttosto indecisa tanto che lei e suo marito stanno ancora vagliando le varie possibilità.


E’ vero che non conoscendo il sesso del bambino Gisele non ha pensato al suo nome ma è anche vero che avrebbe potuto sceglierne due, uno nel caso in cui fosse stato maschio e l’altro nel caso in cui fosse stato femmina, almeno così il bambino ora avrebbe già un nome.

Secondo alcune indiscrezioni tra i possibili nomi che Tom e Gisele stanno ancora vagliando uno dei preferiti è Gabriel, un nome questo che piace soprattutto a Gisele non solo perchè la modella è di religione cattolica e l’Arcangelo Gabriele è un importante personaggio biblico ma anche perchè Gabriela è il nome di sua sorella che insieme a sua mamma le è stata vicina nel momento del parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>