Gisele Bundchen torna in passerella

di Stefania Russo Commenta

A soli sei mesi dalla nascita del suo primogenito Benjamin la top model Gisele Bundchen è già tornata in passerella mostrando un fisico da far..

A soli sei mesi dalla nascita del suo primogenito Benjamin la top model Gisele Bundchen è già tornata in passerella mostrando un fisico da far invidia a chiunque, a vedere le foto della sfilata sembra quasi che non ci sia stata nessuna gravidanza.

Gisele Bundchen, tuttavia, non ha beneficiato di alcun miracolo, lei stessa ha spiegato che subito dopo aver partorito ha iniziato a fare tanta attività fisica, inoltre pratica yoga tre volte alla settimana e segue una dieta bilanciata. Ovviamente per tornare in forma in così breve tempo è evidente che abbia avuto madre natura dalla sua parte, avere un fisico asciutto e naturalmente predisposto ad essere magro è essenziale.


Gisele Bundchen, tuttavia, ha fatto al meglio la sua parte, ha spiegato di aver praticato kung fu fino a due settimane prima dalla nascita di Benjamin e yoga fino a tre giorni prima.

Circa un mese fa, inoltre, la rivista Forbes ha stilato la classifica delle modelle più pagate al mondo e il primo posto è stato conquistato proprio da Gisele con i suoi ben 25 milioni di dollari, seguita da Heidi Klum e Kate Moss, che hanno guadagnato rispettivamente 16 e 9 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>