Iker Casillas tradisce la sua fidanzata?

di Stefania Russo Commenta

Dopo averli visti baciarsi appassionatamente nel bel mezzo di una conferenza stampa tutti si aspettavano che la storia..

Dopo averli visti baciarsi appassionatamente nel bel mezzo di un’intervista tutti si aspettavano che l’amore tra il portiere spagnolo Iker Casillas e la sua bella Sara Carbonero fosse destinato a durare in eterno, ma a quanto pare il portiere Campione del mondo non è riuscito a resistere ad una tentazione di nome Luciana Salazar, la modella Sudamericana conosciuta soprattutto per aver promesso uno streaptease nel caso in cui l’Argentina avesse vinto i Mondiali in Sudafrica.

Questo, almeno, è quanto riportato dal giornale di gossip argentino “Paparazzi”, secondo cui Casillas e la modella avrebbero trascorso una notte di fuoco dopo un’amichevole disputata dalla squadra campione del mondo a Buenos Aires.


E’ tutto vero oppure si tratta solo di una storia inventata dal giornale di Buenos Aires? Secondo il portiere è tutto falso, tanto che tramite i suoi legali ha diffuso un comunicato stampa in cui dichiara di non conoscere Luciana Salazar e di non aver mai parlato con lei, aggiungendo che anche la modella ha smentito la notizia. Il comunicato stampa, inoltre, ha informato che vista la falsità della notizia il portiere ha già dato mandato ai suoi legali di avviare un’azione legale nei confronti del giornale.

Chissà cosa ne pensa di tutta questa storia Sara Carbonero.. crederà al suo fidanzato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>