Irina Shayk è Babbo Natale per Intimissimi

di Maris Matteucci Commenta

Irina Shayk posa per Intimissimi vestita da Babbo Natale

Continua il momento magico per la modella russa Irina Shayk che in questi giorni è al centro della campagna natalizia del noto marchio Intimissimi, per il quale è testimonial dal 2007.

La fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo posa vestita da Babbo Natale non perdendo occasione per mostrare il suo fisico statuario. Uno scatto più sexy dell’altro con le foto che stanno già facendo (ovviamente) il giro del web.


E’ davvero un momento fortunato insomma per la Shayk che è in assoluto tra le modelle più richieste degli ultimi tempi. E se il lavoro va a gonfie vele per la ventiquattrenne russa anche l’amore non è da meno. Dopo il qui pro quo risolto con il fidanzato (che per sbaglio le aveva mandato per mms delle foto hot di una fans che erano destinate ai suoi amici e che l’avevano fatta infuriare) adesso la bella modella devo solo pensare al matrimonio con l’asso del Real Madrid aspirante Pallone d’oro.

IRINA SHAYK SFOGGIA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO DI CRISTIANO RONALDO

I due hanno già fissato la data: sarà il 12 luglio. Ed in quel giorno, ne siamo sicuri, Irina Shayk diventerà in assoluto una delle donne più invidiate del pianeta Terra.

IRINA SHAYK SEXY PER MEN’S HEALTH

In attesa del matrimonio e dei suoi preparativi (che si dice siano tra l’altro già cominciati) la fidanzata di Cristiano Ronaldo continua a concentrarsi sul lavoro: pochi giorni fa noi di spettegola vi avevamo proposto le foto scattate per il mensile Men’s Health.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>