Kate Moss con la ricrescita

di Stefania Russo Commenta

La bellissima Kate Moss ha partecipato alla settimana della moda parigina, questa volta però non in veste di modella ma in qualità..

La bellissima Kate Moss ha partecipato alla settimana della moda parigina, questa volta però non in veste di modella ma in qualità di disegnatrice visto che è stata lei a creare alcune delle borse della prossima collezione di Longchamp, marchio di cui è stata testimonial in passato.

La top model però non è apparsa come sempre impeccabile, sul suo fisico niente da ridire, nonostante non sia più giovanissima non possiamo non notare che ha delle gambe perfette capaci di far invidia anche alle pù giovani, quello che lascia un pò perplessi è invece lo stato dei suoi capelli.


I capelli bianchi sono più che evidenti, sembra quasi una di quelle casalinghe indaffarate che ha la ricrescita perchè non ha tempo di andare dal parrucchiere. Una cosa alquanto strana questa, soprattutto perchè stiamo parlando di Kate Moss, una delle modelle più richieste degli ultimi anni..

La faccenda è talmente strana che alcuni hanno addirittura ipotizzato che Kate lo abbia fatto apposta con l’intenzione di lanciare una nuova moda..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>