Kate Moss fotografata in Giamaica con la figlia

di Fabiana Commenta

La top model inglese lascia il marito Jamie Hince a casa e si gode una vacanza in Giamaica con la figlia

La top model Kate Moss, icona di stile, fa sempre notizia. Anche quando decide di prendersi semplicemente una vacanza.

La modella inglese si sta godendo una bella vacanza rilassante in Giamaica, lontana dagli impegni di lavoro.
Con lei la figlia Lila Grace, 8 anni, avuta dalla relazione con l’editore Jefferson Hack, e l’amica di sempre Sadie Frost, ex moglie dell’attore Jude Law.

Una vacanza per sole ragazze: il neo marito, il musicista Jamie Hince, sposato lo scorso 1 luglio, è rimasto a casa.

Su Vanity Fair le foto esclusive della modella che si gode la vacanza con la figlia: eccole al mare, la top in bikini a righe, stessa fantasia optata anche dalla piccola, mentre scherzano o giocano o nell’acqua, si divertono con la tavola da surf e i remi o si rilassano sotto il sole.

Tutto, nel meraviglioso scenario naturale della Giamaica. D’altra parte Kate non è nuova a questi posti e anche quest’anno è stata scelta fra le protagoniste del Calendario Pirelli 2012. Sembra che la top adori questi posti e stia pensando di prendervi casa.

Qualche giorno la top era stata fotografata da Novella2000 durante la stessa vacanza, con un look davvero selvaggio sulla spiaggia con capelli al vento, maglietta casualmente indossata e bikini mentre beveva una delle bottiglie di birra che aveva portato con sé. Viva il relax.

A 37 anni, l’irrequieta Kate sembra aver messo in parte la testa a posto e continua a lavorare esattamente se non come prima nel mondo della moda: testimonial per Longchamp (per la quale ha realizzato anche una linea di borse), per Topshop (con la quale aveva esordito come stilista), attuale testimonial per il brand Mango, la Liu Jo… etc. Etc…

Kate conquista a conquistare e collezionare copertine su copertine catalizzando sempre su di sé l’attenzione. Vuoi per i suoi eccessi, vuoi per la sua bellezza, vuoi per il suo irresistibile stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>