Kate Moss: matrimonio top-secret

di Eliana Tagliabue Commenta

Secondo quanto afferma il "Daily Mirror", Kate Moss si sarebbe sposata in segreto il 7 agosto, in una piccola chiesa in Sicilia...

Secondo quanto afferma il Daily Mirror, Kate Moss si sarebbe sposata in segreto il 7 agosto, in una piccola chiesa in Sicilia.

Si parla di un matrimonio decisamente caratteristico, a partire dall’abbigliamento degli sposi: abito molto trasparente e piedi nudi per lei, completo scuro per il più tradizionale Jamie Hince, lo sposo; ed infine, per la piccola Lila Grace, si è optato per lo stile romantico-bohemien.

Il motivo della segretezza sarebbe dovuto ad un preciso desiderio della modella, che voleva una cerimonia il più semplice ed informale possibile, con pochissimi invitati; un matrimonio dove a fare da padrone fossero la semplicità e la spiritualità, al punto che, pochi minuti dopo il fatidico sì, gli sposi erano già fuori a danzare allegramente sotto gli alberi, in mezzo al verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>