Home » nuovi amori » Kate Moss, la nuova fiamma è un conte inglese?

Kate Moss, la nuova fiamma è un conte inglese?

Spread the love

Kate Moss e Jamie Hince sono sull’orlo del divorzio? Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio fra la top inglese e il rocker si rincorrono ormai da mesi e sembra che l’idillio fra la coppia, convolata a nozze nel luglio del 2011, sia davvero arrivato al capolinea.

Stando alle ultime indiscrezioni lui l’avrebbe lasciata, esasperato dalla di lei gelosia e l’avrebbe già rimpiazzata con la modella Jessica Stam (versione più giovane della moglie in pratica).

Kate Moss però non sarebbe rimasta a guardare tanto che i più informati sostengono che abbia una nuova fiamma: si tratterebbe del bel conte Nikolai Von Bismarck, 28 anni, fotografo, discendente diretto di Otto Von Bismarck, e perfettamente introdotto nella società che conta dato che fra la amicizie annovera Kate Middleton e la principessa Beatrice.

Ora, da una parte c’è chi sostiene che fra i due sia nata una bella amicizia e c’è chi vocifera che ci sia già qualcosa di più. Sembra certo che il giovane conte in pratica abiti nella casa londinese di Kate Moss dove godrebbe di una stanza tutta per sé: che poi si tratti di semplice amicizia o di un flirt non è ancora stato confermato dai diretti interessati. I tabloid però hanno spesso paparazzato la modella 41enne e il conte in diverse occasioni mondane, ma anche per una fuga più o meno romantica nel Cotswolds. La modella continua a indossare la fede, ma sembra davvero che il suo matrimonio sia arrivato al capolinea o che quanto meno stia attraversando un momento di crisi.

KATE MOSS E JAMIE HINCE, ECCO PERCHÈ DIVORZIANO

È pur vero che Kate Moss ha sempre avuto una vita sentimentale alquanto turbolenta: fra i suoi celebri amori si annoverano Johnny Depp, ma anche Jefferson Hack (padre della figlia Lila Grace) e il rocker Pete Doherty.

photo credits|instagram

Lascia un commento