Laura Barriales, fisico al top a Formentera!

di Maris Matteucci Commenta

Fisico al top per Laura Barriales, paparazzata a Formentera insieme ad amici...

Fisico al top per Laura Barriales, paparazzata insieme ad amici a Formentera.

La showgirl spagnola è sembrata apprezzare particolarmente i magnifici tramonti dell’isola più vip delle Baleari visto che si è trattenuta fino a tardi in spiaggia.


Estate da single per lei che da poco si è lasciata dal campione di MotoGp Sete Gibernau. Voci di crisi tra i due si erano già susseguite questa primavera ma la modella aveva sempre negato. Ad inizio estate però la rottura è diventata definitiva ed ecco allora perché Laura Barriales è adesso a Formentera con amici.

Insieme a loro la ex opinionista dell’Isola dei Famosi (silurata dal programma di Rai 2 non senza polemiche) si diverte in acqua prima di sdraiarsi sul telo da mare per godersi il meritato riposo. In un bikini che mette in mostra tutte le sue curve, Laura Barriales appare davvero in forma strepitosa: Lato B senza un filo di cellulite, ventre piatto e decolté poco abbondante ma sicuramente invidiabile.

LAURA BARRIALES FLIRTA CON GIUSEPPE SCULLI

Nei giorni scorsi si era detto che la bella spagnola flirtasse con il calciatore Giuseppe Sculli, con il quale aveva già avuto una breve relazione qualche tempo fa. Lei non ha smentito, ma per sviare è partita per Formentera…

Foto SplashNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>