Marika Baldini racconta i segreti di Tamarreide

di Cristina Baruffi Commenta

Marika Baldini sbugiarda Tamarreide definendolo un docu-soap...

Marika Baldini è stata una delle protagoniste di Tamarreide, il docu-reality condotto da fiammetta Cicogna, che aveva come protagonisti un gruppo di Tamarri Doc.
A distanza di pochi mesi dalla chiusura dello show, la vocalist romana torna a parlare della sua esperienza televisiva definendo tarocco il reality a cui ha partecipato.


Marika spiega che la trasmissione non era del tutto reale, perché c’erano dei momenti di spontaneità in cui però non si doveva essere perfettamente sé stessi, infatti lei si definisce molto diversa da come è apparsa in tv. La Baldini racconta a Top che Tamarreide è una specie di docu-soap, perché tutto è stato “architettato” in modo tale che in ogni puntata ci fossero amori, liti, incomprensioni e riappacificazioni.

MARIKA BALDINI HA AVUTO UN INCIDENTE

La coatta rivela che la vera Marika “non corre appresso agli uomini“, mentre nello show la sua relazione tira e molla con Manuel è stata uno dei punti fermi del programma, insieme alla conflittualità del ragazzo con Claudio.
La Baldini dice che rivedendo le puntate poteva sembrare innamorata del compagno di avventura, ma che in realtà tutti i concorrenti sapevano benissimo che per lei Manuel non è mai stato importante.
A questo punto una domanda sorge spontanea, ma perché tutti gli ex concorrenti dei reality show sbugiardano lo show che ha regalato loro fama e successo? In questo caso la vocalist deve averlo fatto per salvaguardare la sua immagine di donna forte e indipendente o per farsi un po’ di pubblicità per non ricadere nel dimenticatoio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>