Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi con Marika Baldini?

di Fabiana 369 views0

 Francesco Totti tradisce Ilary Blasi? A lanciare il presunto scoop è stata Mia Cellini, neo concorrente del Grande Fratello 13, che ha rivelato che il capitano della Roma avrebbe tradito la consorte, facendo anche il nome della presunta amante. Si tratterebbe di Marika Baldini, che ha partecipato alla trasmissione trash Tamarreide e che in qualità di amica di Mia le avrebbe confessato i dettagli della relazione con il calciatore.

Mia addirittura parla delle lunghe conversazioni avute con Marika per tentare farle mettere la testa a posto e troncare la relazione con Totti… si tratterà della verità o saranno solo gli effetti della megalomania di Mia? Sembrerebbe più probabile la seconda opzione in questo caso…

intervistata da Social Channel infatti, Marika ha immediatamente smentito le rivleazioni di Mia, fatte probabilmente per poter racimolare nel minor tempo possibile un po’ di popolarità come spesso accade ai concorrenti del Grande Fratello, pronti a tutto pur di far parlare di sé… Marika ha smentito a SocialChannel le dichiarazioni di Mia, spiegando di essere felicemente fidanzata da due anni e di non aver mai avuto nulla a che fare con Totti… Ammette di conoscere Mia, ma parlare di amicizia quando si tratta di una semplice conoscenza per via di amiche comuni le sembra eccessivo… e allora perché è stata tirata in ballo in questa storia? Il motivo è semplice.

GRANDE FRATELLO 13, ALESSIA MARCUZZI CONTRO VERONICA

“Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!” accusa chiaramente Marika che vorrebbe chiudere qui la questione… Insomma la questione resta aperta, ma quel che è certo è che la coppia Ilary Blasi-Francesco Totti è sempre molto chiacchierata nonostante tutto: anche se spesso e volentieri smentiscono le voci di crisi con i fatti, in molti tentano di minare il loro menage matrimoniale…

D’altra parte è anche vero che al Grande Fratello i concorrenti sono spesso alla disperata ricerca di popolarità a tutti i costi come dimostrano anche le recenti dichiarazioni di un’altra concorrente, Veronica, che ha confessato di aver trascorso una notte a quattro con i fratelli Balotelli prima di entrare a Cinecittà… ma un po’ di sana privacy, no?

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>