Mario Balotelli e Fanny Neguesha, è ritorno di fiamma

di Fabiana Commenta

Il calciatore e la modella tornano insieme dopo la pausa di riflessione durata un mese…

mario balotelli

Chi credeva che la storia fra Mario Balotelli e Fanny Neguesha fosse solo un fugace flirt, dovrà ricredersi.

È ritorno di fiamma fra il calciatore e la modella-ballerina belga (come di autodefinisce lei dal suo profilo Twitter) che sono tornati insieme: la coppia è stata vista passeggiare mano nella mano prima per le strade del centro di Brescia, poi per le strade di Milano.

La rottura insomma è durata poco meno di un mese e in effetti si è trattato di una semplice pausa di riflessione tutto sommato: la coppia resiste ancora, almeno per il momento. Mario e Fanny non avevano neppure ufficializzato la rottura, ma pochi giorni fa era stata avvistata un mora misteriosa sugli spalti di San Siro intenta a fare il tifo per Balotelli… tutti hanno pensato che si trattasse della nuova, ennesima fiamma del giocatore, ma così non sembra visto il recente riavvicinamento fra Mario e Fanny.

Tra l’altro la coppia è stata vista entrare in una lussuosa gioielleria di Milano magari per scegliere un regalo per Fanny e festeggiare la riconciliazione… la modella ha davvero fatto colpo sul calciatore che l’ha ufficialmente presentata al pubblico con un servizio su Vanity Fair sperticandosi in lodi e azzardando addirittura un “potrei passare anche tutta la vita con una così”.

MARIO BALOTELLI, LA NUOVA FIDANZATA ALLO STADIO

E così potrebbe davvero essere: dopo il litigio di aprile, magari per gelosia, la coppia è tornata insieme e sembra anche che Fanny accompagnerà il calciatore in Brasile per la Confederations Cup, il torneo che anticipa i Mondiali di Calcio 2014 e che si svolgerà dal 15 al 30 giugno.

D’altra parte Fanny si è subito guadagnata di diritto un posto fra le wags più in vista del campionato italiano, prezzemolina delle uscite milanesi. Stando insieme a un tipo come Balotelli le cose on sarebbero potute essere diverse… 


foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>