Mario Balotelli e Fanny Neguesha fanno vacanze separate

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli e Fanny Neguesha fanno vacanze separate

balotelli-neguesha

Vacanze separate per Mario Balotelli e Fanny Neguesha: lui è a Mykonos con un gruppo di amici, lei se la spassa a Riccione in compagnia di alcune amiche. Nessuna crisi in corso, però: semplicemente, l’attaccante del Milan e la modella belga hanno deciso di regalarsi qualche giorno da separati come fanno molte coppie “normali”.

Per Mario Balotelli si tratta davvero degli ultimi giorni di vacanza. L’attaccante ha usufruito di un permesso speciale per avere giocato la Confederations Cup in Brasile ma adesso sta per riunirsi al Milan che tra il 20 e il 28 agosto sarà impegnato nei preliminari di Champions League. Dall’isola greca dove è in vacanza, Mario Baloteli ha postato su Instagram moltissime fotografie che lo ritraggono sempre felice e sorridente (e spesso anche in compagnia di belle ragazze che sembrano essere però soltanto amiche) ma adesso la pacchia sta per finire per il rossonero.

MARIO BALOTELLI REGALA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO A FANNY NEGUESHA

Si diverte anche Fanny Neguesha che a Riccione, dove è arrivata insieme alle amiche, pare rilassata e felice. La modella belga ha da poco pubblicato una foto su istagram che la immortala intenta a fare il bagno. Fanny Neguesha si tratterà in vacanza ancora per qualche giorno visto che tanto il suo fidanzato raggiungerà direttamente il ritio del Milan. La storia tra i due sembra procedere senza troppe ombre nonostante la crisi che aveva colpito la coppia qualche tempo fa.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha adesso sembrano più felici che mai e forse, il periodo da separati, ha fatto bene all’attaccante rossonero che sembra essere ancora più convinto di prima pur avendo invece all’inizio palesato qualche difficoltà, probabilmente dovuta al suo caratterino non particolarmente difficile. Le vacanze da separati di Mario Balotelli e Fanny Neguesha, insomma, non sono dovute ad una crisi in corso. Ci crediamo?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>