Melissa Satta frequenta Matteo Ferrari

di Cristina Baruffi Commenta

Melissa Satta è stata avvistata in compagnia di Matteo ferrari, l'ex compagno di Aida Yespica.

Lo scorso mese Melissa Satta aveva confessato di essere stata abbandonata senza un perché da Bobo Vieri e di non aver gradito il comportamento dell’ex fidanzato, ma a distanza di pochi giorni Novella 2000 offre ai lettori uno scoop clamoroso. Secondo il settimanale di gossip l’ex velina mora avrebbe trovato un nuovo fidanzato bello, famoso e calciatore.
Di chi si tratta? Matteo Ferrari, difensore del Beşiktaş ed ex compagno da Aida Yespica dalla quale ha avuto Aaron nel 2008.


Il calciatore è sicuramente uno degli sportivi più ambiti, infatti dopo la fine della sua love story con la show girl venezuelana è stato visto in compagnia di Francesca Lodo e della top model spagnola Elisabeth Maymo. Melissa nel frattempo continua a lavorare duramente per riuscire a sfondare come modella negli States e diventare presto uno degli angeli della linea di lingerie Victoria’s Secret.
Nella gallery che segue vi mostriamo alcune immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>