Melissa Satta pronta alle nozze…ma solo con Vieri

di Cristina Baruffi Commenta

Chi dedica a Melissa Satta il paginone centrale in cui c'è scritto "Bobo Sposami, ora o mai più"...

Avevamo lasciato Melissa Satta più sorridente che mai dopo la rottura con Bobo Vieri, ma a quanto pare si trattava di una maschera per nascondere il dolore e la sofferenza causata dalla fine di questo rapporto.

Chi dedica alla ex velina mora il paginone centrale in cui c’è scritto “Bobo Sposami, ora o mai più” a dimostrazione che l’amore per il calciatore non si è ancora esaurito completamente e che se lui tornasse sui suoi passi lei sarebbe disposta a convolare a nozze.

La notizia ci coglie a dir poco impreparati, soprattutto quando Melissa racconta di aver provato una grande emozione dopo averlo visto casualmente a Milano, perché è impossibile cancellare in poco tempo una relazione così importante durata 5 anni.
La Satta rivela che se l’ex si presentasse con un progetto serio come il matrimonio, tornerebbe sicuramente dicendo:”Cinque anni d’amore non si dimenticano così, e non possiamo più permetterci di giocare“.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI DI MELISSA SATTA

Si trattano solo di speranze? chi può dirlo, nel frattempo l’ex centravanti di Inter, Juventus e Fiorentina appare sereno al fianco di Nicole Minetti, infatti anche gli amici dello stesso Bobo hanno notato complicità e gelosia reciproca tra i due.
Sul possibile riavvicinamento ad Elisabetta Canalis, Melissa non si sente di escluderlo, ma si augura che dopo questa dichiarazione d’amore pubblica qualcosa possa cambiare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>