Melita Toniolo pensa ancora all’ex fidanzato Alessandro Tersigni

di Maris Matteucci Commenta

Melita Toniolo dice di pensare ancora a Alessandro Tersigni...

Melita Toniolo e Alessandro Tersigni si sono conosciuti durante la loro avventura al Grande Fratello. Si sono innamorati e per qualche mese, anche lontani dalle telecamere di Cinecittà, hanno continuato la loro storia.

Poi tutto è finito e oggi, a distanza di anni ormai, Melita Toniolo racconta di avere spesso nostalgia per quel ragazzo di cui era veramente innamorata e di pensare spesso alla loro relazione.


Una relazione importante per la modella veneta che ai tempi della sua avventura al Gf stava insieme all’ex tronista Luca Dorigo che apprese in diretta del tradimento della sua fidanzata con Alessandro Tersigni. Una volta fuori i due gieffini decisero anche di andare a convivere insieme a Milano. Ed è stato in quel momento che tutto è precipitato.

MELITA TONIOLO SEXY PER FRUSCIO

Io non ero quasi mai a casa – ricorda Melita Toniolo in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù – mentre lui soffriva molto la lontananza con la sua città, Roma, e tutti i suoi amici“. La modella poi dice di riguardare spesso le foto di quel periodo e di essere dispiaciuta del fatto che i rapporti con il suo ex fidanzato sono stati, dopo la rottura, praticamente inesistenti.

Melita Toniolo dice di voler ancora molto bene ad Alessandro Tersigni e di sperare il meglio per lui ma il romano, dopo la fine del loro rapporto, ha tagliato definitivamente i ponti. La modella veneta dice di avere avuto spesso la voglia di chiamarlo o di mandargli un messaggio ma poi si è sempre tenuta, per rispettare la scelta dell’ex fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>