Alessandro Tersigni, vorrei un figlio

di Gianni Puglisi 204 views0

Ancora oggi in molti lo associamo a Melita Toniolo, con la quale ebbe una relazione ai tempi del Grande Fratello, eppure Alessandro Tersigni è felicemente fidanzato da sei anni con la ballerina Maria Stefania Di Rienzo, ex allieva di Maria De Filippi. Con lei l’amore procede a gonfie vele tanto che il romano ammette di desiderare un figlio dalla sua compagna.

A Di Più, Alessandro Tersigni svela i suoi desideri ammettendo che insieme alla fidanzata Maria Stefania Di Rienzo stanno facendo le prove da genitori; presto insomma potrebbe arrivare un figlio per l’ex pompiere che oggi invece è un attore di fiction a tutti gli effetti. Da poco lo vediamo nella sesta stagione de I Cesaroni ma Alessandro Tersigni è stato ingaggiato anche per la terza stagione de Le Tre Rose di Eva, insieme a Luca Capuano, Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Un impegno che riempie di soddisfazione l’attore ex Grande Fratello che sostiene di essere stato molto felice per l’ingaggio in una delle fiction attualmente più seguite.

Sono sul set, stiamo girando tutti i giorni e per me è motivo di grande orgoglio, perché anche questa è una delle fiction più amate dal pubblico italiano

ALESSANDRO TERSIGNI PREFERISCE STARE LONTANO DAI TRIANGOLI AMOROSI

Insomma se la vita sentimentale va a gonfie vele (e presto lo vedremo papà), lo stesso si può dire della vita professionale di Alessandro Tersigni, uno dei pochi che – una volta abbandonati i riflettori del Grande Fratello – è riuscito a ritagliarsi un posto nel mondo della recitazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>