Melita Toniolo, ecco chi è la nuova fiamma

di Fabiana 195 views0

La vita sentimentale della ex concorrente del Grande Fratello Melita Toniolo sembra suscitare sempre un certo interesse fra gli italiani considerando anche la sua ex storia sotto i riflettori con Alessandro Tersigni, suo ex coinquilino nella casa di Cinecittà.

D’altra parte Melita non ha mai nascosto di sentirsi alquanto sfortunata in amore dato che non riesce proprio a trovare l’anima gemelle dopo convivenze e tentativi vari.

Adesso però spunta una nuova fiamma all’orizzonte che potrebbe far cambiare le cose.

A far battere il cuore della ex gieffina stavolta sarebbe Andrea Viganò, in arte Pistillo, comico di Colorado almeno stando alle indiscrezioni della rubrica Sussurri e grida di Diva e donna. A seminare indizi in realtà ci ha pensato proprio la stessa Melita he da qualche giorno a questa parte ha preso a pubblicare delle nuove foto romantiche su Instagram in cui lascia intendere chiaramente di essere di nuovo innamorata. Per il momento la bella Melita non ha voluto fare alcun nome e forse anche per scaramanzia, ma stando così le cose potrebbe farlo molto presto.

MELITA TONIOLO, MI SENTO SFORTUNATA IN AMORE

Insomma la ex gieffina si concentra sopratutto sul lavoro: impegnata in teatro con la commedia Nove mesi, di recente aveva spiegato di aver rifiutato l’ennesima proposta di un calendario nuda perché avrebbe voluto davvero cambiare pagina. Intanto dal suo profilo Instagram non risparmia foto per i followers mettendo in mostra le curve perfette. Già pronta per la prova bikini, Melita avrebbe anche trovato di nuovo l’amore. E se son rose con Andrea Viganò, fiorianno. Attendiamo sviluppi.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>