Miss Italia Giusy Buscemi ha lasciato il fidanzato

di Maris Matteucci Commenta

Miss Italia Giusy Buscemi ha lasciato il fidanzato

Miss Italia 2012 Giusy Buscemi non fa eccezione: e così, a distanza di pochissimo dal trionfo sul palco di Montecatini Terme, lascia il fidanzato storico (e non famoso) perché troppo concentrata sulla sua carriera.

Fa sorridere la cosa perché a pochi giorni dal trionfo a Miss Italia, Giusy Buscemi aveva pubblicato su Twitter una foto che la ritraeva felice insieme al compagno. La scritta di corredo era eloquente: “Alla faccia di chi pronostica la fine del nostro amore“.


Ed invece chi pronosticava la fine dell’amore tra Giusy Buscemi e il suo Giuseppe ha avuto ragione. La Miss Italia è tornata single, lei che invece, all’indomani dell’incoronazione di più bella d’Italia, aveva urlato che mai avrebbe lasciato il fidanzato al quale era legata ormai da tempo.

Invece le cose sono andate diversamente e – forse complici gli impegni lavorativi di Giusy Buscemi che per un anno è sottocontratto con Miss Italia – la diciottenne siciliana è tornata single. Non è certo la prima volta che succede e d’altronde è anche comprensibile. Una volta incoronate, le Miss si trovano catapultate in un mondo completamente nuovo fatto di impegni diversi lontani da casa. Quasi inevitabile, dunque, che i rapporti si logorino.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO MISS ITALIA GIUSY BUSCEMI

Miss Italia Giusy Buscemi era stata presa di mira da Selvaggia Lucarelli per un post che aveva pubblicato su Twitter e che riportava un errore gigante (un verbo avere senza h): in quell’occasione la blogger aveva preso in giro la siciliana, con il suo solito fare ironico.