Naomi Campbell mostra il suo armadio

di Stefania Russo Commenta

Naomi Campbell la scorsa sera è stata ospite di Oprah Winfrey, a fare scalpore è stato soprattutto il suo pianto in diretta televisiva, la top..

Naomi Campbell la scorsa sera è stata ospite di Oprah Winfrey, a fare scalpore è stato soprattutto il suo pianto in diretta televisiva, la top model si è infatti detta molto dispiaciuta per il comportamento aggressivo e spavaldo tenuto in passato verso persone che hanno collaborato con lei.

Ma oltre alle lacrime Naomi Campbell ha mostrato anche un altro lato di se, non dimentichiamoci che stiamo parlando di una delle modelle più ricche del mondo, non si poteva quindi fare a meno di parlare del suo guardaroba.


Durante la trasmissione è stato infatti mandato in onda un video in cui la modella mostra il contenuto del suo guardaroba, inutile dire che contiene dei vestiti e degli accessori che ogni donna del mondo sarebbe capace di fare follie per averli.

Tuttavia, contrariamente a quelle che erano le aspettative, l’armadio non ha dimensioni immense, ipotizziamo quindi che questo sia solo quello che possiede a Mosca e che in giro per il mondo, o nella stessa casa di Mosca, ne abbia altri.

In ogni caso il video è cliccatissimo sul web, per vederlo basta cliccare sul questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>