Nina Moric, amore a gonfie vele con Matteo Bobbi

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric, amore a gonfie vele con Matteo Bobbi

Nina Moric è di nuovo innamorata. Dopo la fine della storia con l’imprenditore Pasquale Granata, la modella croata ex di Fabrizio Corona è nuovamente felice al fianco di Matteo Bobbi, con il quale fa coppia fissa ormai da qualche settimana.

E come ogni donna innamorata che si rispetti, Nina Moric è felice all’idea di mostrarsi in pubblico con il suo lui. Eccola allora in un momento di vita privata “trasportato” su facebook.


Nina Moric e Matteo Bobbi si sono fotografati prima ancora a letto, quindi sul divano di casa. La storia tra i due sembra dunque andare a gonfie vele e la modella ha dichiarato di essere nuovamente innamorata dopo la storia andata male con Pasquale Granata. Per la verità anche in quella occasione Nina Moric disse di avere incontrato l’uomo della sua vita ma la cosa è poi andata a finire male.

Nina Moric non ha mai voluto parlare della fine di quella storia, forse perchè lei per prima è stata la prima ad esserne delusa dall’epilogo. Il fatto che Pasquale granata avesse conosciuto anche il figlio della modella Carlos, era stato per lei motivo di orgoglio. Ed invece tra la modella e l’imprenditore è finita all’improvviso.

Poco male, però, perché Nina Moric in amore è decisamente fortunata visto che in poco tempo è riuscita a rimpiazzare Pasquale Granata con Matteo Bobbi, piovuto dal cielo. Anche se per la modella questo non è un momento così facile. L’arresto di Fabrizio Corona, padre di suo figlio Carlos, è per la croata motivo di grande sofferenza, come lei stessa ha dichiarato nei giorni subito successivi all’arresto del re dei paparazzi (durante una ospitata a Verissimo, programma di canale 5 condotto da Silvia Toffanin).

NINA MORIC COMMENTA LA LATITANZA DI FABRIZIO CORONA


Nina Moric ha dichiarato di essere in pena per l’ex marito Corona ma di non voler portare Carlos in carcere a vedere suo papà:
questo per non turbare la serenità del piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>